Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia con i suoi infioratori a Fossano per Expoflora 2016 foto

Hanno partecipato all'infiorata organizzata nel fine settimana appena trascorso

Taggia. Si è conclusa la trasferta degli infioratori di Taggia che nel weekend appena trascorso, hanno raggiunto Fossano per partecipare a Expoflora 2016, una ricca mostra mostra ortoflorovivaistica allestita presso il Parco cittadino dove espositori, provenienti da Piemonte e Liguria, hanno offerto ai visitatori un vero sfoggio di colori e profumi.

Le infiorate realizzate appositamente per questa manifestazione, hanno animato le vie e piazze del centro storico. Il gruppo tabiese ha messo in mostra l’arte dell’infiorata andando a realizzare bellissime opere utilizzando fiori, petali di diverso colore.

La delegazione si prepara ora per partecipare ad un’altra rassegna, “Pietra Ligure in Fiore” che si terrà dal 10 al 12 giugno. Un evento a cadenza triennale durante il quale, maestri infioratori provenienti da oltre 40 città italiane ed estere, realizzeranno vere e proprie opere d’arte effimera floreali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.