Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, cede l’asfalto e il camion dei vigili del fuoco si ribalta fotogallery

per fortuna nessuno è rimasto ferito e nell'urto è stata sfondata una recinzione del condominio e

Arma di Taggia. Doveva essere un normale intervento dei vigili del fuoco per rimuovere un nido di api in via Barborine ad Arma di Taggia, ma l’imprevisto per la squadra arrivata dal distaccamento di Sanremo, era dietro l’angolo.

camion pompieri taggia

L’asfalto improvvisamente ha ceduto e parte del mezzo è sprofondato ribaltandosi: per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma nell’insolito incidente è stata sfondata una recinzione del condominio. Caduta anche una cancellata.

Poco dopo è arrivata una seconda squadra dei pompieri, gli agenti della polizia locale di Taggia e i Carabinieri della locale stazione: la zona è stata presidiata dalle forze dell’ordine anche per iniziare le operazioni di messa in sicurezza del mezzo del 115 ribaltato. Martedì prossimo sarebbero dovuti iniziare i lavori di asfaltatura della strada.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.