Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il concerto dell’Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia foto

Ventimiglia. Ieri sera al Teatro comunale di Ventimiglia si è tenuto il concerto di fine anno a scopo benefico dell’Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia.

I giovani musicisti si sono esibiti in un’ottima performance seguiti da un foltissimo e caloroso pubblico.
Ricordiamo la partecipazione al concerto del tenore Carmine Buono e della cantante Arianna Bernacchia; la scuola di danza ASD Punto Dance di Marisa Faccio e della neonata “Big Bang Swing” composta da alcuni ragazzi della scuola di musica.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’associazione SPES di Roverino!
Vogliamo ringraziare nuovamente l’amministrazione comunale, il Sindaco Enrico Ioculano e l’Assessore alle manifestazione Pio Guido Felici.
Se vorrete tenervi aggiornati sulle date dei prossimi concerti potete cercare la pagina Facebook “Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.