Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strepitosa vittoria per le ragazze della Riviera Handball

Nel Campionato Italiano Under 16-18 femminile zona nord

Imperia. Con una partita praticamente perfetta le imperiesi si impongono a Leno per 40 a 28.

Dopo un inizio equilibrato le ragazze rosanero impongono il loro ritmo sul finale del primo tempo e rientrano negli spogliatoi col risultato di 14 a 19. Nella ripresa le ponentine, grazie alla supremazia tecnico-tattica, continuano a incrementare il vantaggio e a niente vale il tentativo delle lombarde di portare la partita sul piano fisico con falli antisportivi nel tentativo di innervosire le avversarie che mostrando una grande maturità non reagiscono alle provocazioni.

“Siamo quasi arrivati alle fine di questo primo anno di attività – dice il presidente Rosolino Versaci, che con una nutrita delegazione di dirigenti e simpatizzanti ha seguito la squadra – Il bilancio è positivo anche se un paio di sconfitte di misura bruciano ancora un po’.

Volevo ringraziare le atlete, i tecnici, i dirigenti, gli sponsor e i nostri sostenitori invitando tutti domenica prossima 15 maggio alle ore 15:00 al palazzetto dello sport di Imperia per l’ultima giornata di campionato, il derby contro lo Spezia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.