Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera a Riva Ligure torna il Consiglio Comunale: all’ordine del giorno la difesa dell’ambulatorio di via Nino Bixio

L'amministrazione punta al mantenimento del servizio e cercherà in tutti i modi di trovare un accordo con l'ASL

Riva Ligure. Stasera alle ore 21 torna il consiglio comunale di Riva Ligure. Oltre all’approvazione del rendiconto di gestione esercizio 2015, ci sarà anche l’approvazione di un ordine del giorno fatto all’unanimità per la difesa dell’ambulatorio di via Nino Bixio in quanto l’Asl, ha manifestato l’intenzione di interrompere il servizio.

L’amministrazione punta al mantenimento del servizio e cercherà in tutti i modi di trovare un accordo con l’ASL. L’obiettivo è quello di valutare le strade percorribili per tenere in vita il centro prelievi nel cuore del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.