Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sottosegretari, PD: “Un ostruzionismo lungo undici ore contro l’aumento dei costi della politica”

Il commento del capogruppo Pd in Regione sulla discussione sui sottosegretari

Liguria. Undici ore di ostruzionismo. Dura dalle 9 di ieri mattina la battaglia del Partito Democratico nell’aula del Consiglio regionale contro la modifica allo statuto proposta dal centrodestra per l’istituzione dei sottosegretari.

“La nostra – sottolinea il capogruppo del Pd Raffaella Paitaè una battaglia per abbattere i costi della politica, di fronte a una destra che invece pensa solo distribuire poltrone. Anzi addirittura istituisce nuove figure come quelle dei sottosegretari che gravano sulle spalle dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.