Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sottosegretari, Paita: “Grazie a Toti i costi della politica in Liguria sono di fatto aumentati”

Il commento del capogruppo Pd in Regione Liguria sui sottosegretari

Più informazioni su

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria afferma: “Il centrodestra con 16 voti a favore e 15 contrari ha approvato la modifica allo statuto regionale e presto nominerà tre nuovi sottosegretari.

Da iera sera i costi della politica, in Regione Liguria, sono di fatto aumentati grazie alla Giunta Toti. A pagare le spese del mantenimento degli equilibri politici di questa maggioranza ci penseranno i cittadini liguri”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.