Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sosta gratuita nel park mons. Angeloni

Il provvedimento da domani fino al termine dei lavori in via Cascione

Più informazioni su

Imperia. Da domani la sosta nel posteggio interrato monsignor Angeloni (sottostante piazza Benza, zona Duomo), sarà gratuita, fino alla conclusione dei lavori che interessano la riqualificazione del tratto iniziale di via Cascione. Resterà comunque in funzione il sistema di accesso (sbarre, bigliettazione, casse automatiche) e per l’uscita sarà necessario comunque obliterare il biglietto nella cassa, che non addebiterà alcun importo. Il limite massimo di sosta gratuita, affinché in tanti possano usare il posteggio, è di 48 ore, superato il quale si dovrà pagare soltanto la parte eccedente.

“L’amministrazione comunale è sempre attenta alle esigenze dei cittadini e degli operatori: abbiamo voluto con un gesto concreto aiutare chi risiede e lavora nella zona interessata dal cantiere di riqualificazione” – dice il sindaco, Carlo Capacci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.