Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorprendi la tua mamma! Condividi su Riviera24 la poesia, il disegno, il piccolo lavoretto che hai preparato per lei

Con l’aiuto del papà invia la fotografia del tuo regalo al num. +392 64303004 tramite messaggio WhatsApp oppure con un messaggio di posta privata alla pagina Facebook Riviera24.it

Più informazioni su

Domenica 8 maggio è la Festa della Mamma. Per l’occasione ogni bambino preparerà un pensiero per dichiarare alla propria mamma tutto il suo affetto. Una poesia, un disegno, un piccolo manufatto in carta pesta o cartoncino per sorprendere colei che si ama e creare qualcosa di molto speciale. Non che serva una ricorrenza particolare per farlo, ma quando la festa è ufficiale il desiderio di realizzare un dono con le proprie mani è più forte e vivo che mai.

Proprio per questo motivo, Riviera24.it ha deciso di raccogliere le immagini di tutti i lavoretti che i bambini regaleranno alle loro mamme, di inserirle in una photogallery speciale che verrà pubblicata sulla pagina Facebook Riviera24.it, e in fotocopertina.

Puoi inviare la fotografia della poesia, del disegno, del manufatto realizzato dal tuo bambino al num.+392 64303004 tramite messaggio WhatsApp oppure con un messaggio di posta privata alla pagina Facebook Riviera24.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.