Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo alla piscina comunale di Taggia, la dedica del vicesindaco Manni ai “gufi” foto

"Quindi l' opera verrà ceduta al comune che procederà subito a bandire la gara di appalto (durata 30 giorni) per la gestione"

Più informazioni su

Taggia. “Oggi sopralluogo alla nostra piscina comunale. Martedì – scrive il vicesindaco Mario Manni su Facebook – con il definitivo riempimento della vasca terminerà la fase di precollaudo di tutta l’impiantistica, durato circa 45 giorni ed effettuato dalla ditta costruttrice.
Seguirà la fase di collaudo vera e propria che avrà durata minore.

Quindi l’ opera verrà ceduta al comune che procederà subito a bandire la gara di appalto (durata 30 giorni) per la gestione.
Questa tempistica è prevista dalla legge, fosse per me la aprirei martedì.  Chiedo scusa anticipatamente a chi non perderà l’ occasione per dire che è solo una mossa di propaganda elettorale, a chi coltiva il rododentro…ma che ci volete fare se una cosa riesce e bene, sono felice….anche per loro.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.