Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Social Housing, pubblicato il Bando per i primi 8 alloggi a San Bartolomeo al Mare

Saranno in totale 23, con una graduatoria che presterà molta attenzione ai profili degli assegnatari

San Bartolomeo al mare. L’ARTE (Azienda Regionale Territoriale Edilizia Provincia di Imperia) ha pubblicato il Bando per l’assegnazione in locazione di 8 alloggi a San Bartolomeo al Mare (via IV novembre e via Traversa), nell’ambito del programma di riqualificazione urbana di alloggi a canone sostenibile (DGR 827/2008).

Il Bando è scaricabile dal sito dell’Arte (http://www.arteim.it/Temp/Bando%20060516.pdf) e da tutti i siti dei Comuni del Golfo dianese.

Gli utenti sprovvisti di collegamento a Internet potranno rivolgersi all’Ufficio dei Servizi sociali di San Bartolomeo al Mare (tel. 0183 401588), il martedì dalle 9 alle 10 e il giovedì dalle 14:30 alle 15:30; oppure a quello di Diano Marina (tel. 0183 490274) dal lunedì al venerdì.

Le domande dovranno essere indirizzate all’ARTE entro il 10 giugno 2016 (Via Armelio 70, Imperia. Orari di apertura al pubblico: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 12:30; Giovedì: dalle ore 8:30 alle ore 10:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00).

“Va finalmente a compimento una pratica iniziata con l’Amministrazione Ragni nell’ambito dei Seimila campanili e della sistemazione dell’asse viario principale di San Bartolomeo al Mare - dichiarano il Sindaco Valerio Urso ed il vice Sindaco e Assessore ai Servizi sociali Maria Giacinta Neglia – E’ una ottima opportunità per i cittadini del Golfo dianese, in particolare in questo momento di gravi e diffuse difficoltà.

Sono i primi 8 di 23 alloggi, con una graduatoria che presterà molta attenzione ai profili degli assegnatari, in modo che non ci sia alcun dubbio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.