Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ferma la corsa al titolo regionale della squadra Under 14 del Sea Basket Sanremo

Sea Basket Sanremo- Basket Pegli 57-48 (9-15; 23-31; 35-42 )

Più informazioni su

Con la sconfitta casalinga nella gara di ritorno della semifinale play off contro il Genova Pegli si ferma la corsa al titolo regionale della squadra Under 14 del Sea Basket Sanremo .

I ragazzi sanremesi sono apparsi un po’ stanchi e poco brillanti e sopratutto poco precisi in attacco “oggi , come in gara 1 le nostre percentuali di tiro sono state insufficienti , se segnamo 48 punti , con il nostro modello di gioco e’ quasi impossibile portare a casa la vittoria; sicuramente non ci siamo presentati a questa serie di semifinale in buona condizione fisica, nelle ultime settimane non siamo mai riusciti ad allenarci in maniera ottimale e questo si e’ visto in campo , rimane comunque la grande soddisfazione di essere arrivati tra le prime quattro squadre della Liguria e questo rende la stagione estremamente positiva ; complimenti ai ragazzi quindi, e ringrazio le famiglie sempre presenti e collaborative , ci riproveremo sicuramente il prossimo anno ” dichiara coach Bonino Mauro.

Sea Basket Sanremo- Basket Pegli 57-48 (9-15; 23-31; 35-42 )
Sea Basket Sanremo : Alberti Marco, Trivieri Andrea , Bloise Lorenzo, Kavaja Daniel , Riceputi Alessandro , Ungureanu Luciano , Gandolfi Giovanni , Markisquiq Loris , Ruscitti Edoardo, Barbero Jacopo.

All Bonino Mauro ass. Morraglia Francesco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.