Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è concluso il percorso del Progetto Continuità dell’Istituto Comprensivo “Sauro”

Il progetto condotto dalle docenti di classe e sezione è stato realizzato in collaborazione con il corpo di Polizia Municipale del Comune di Imperia

Imperia. Si è concluso il percorso del Progetto Continuità dell’Istituto Comprensivo “Sauro”, che ha visto impegnate le classi prime dei plessi di scuola primaria di Borgo S. Moro (via S. Agata), Castelvecchio (corso Dante) e via Gibelli insieme agli alunni di cinque anni della scuole dell’infanzia di via Argine Destro, via Armelio e viale Europa.

Il progetto condotto dalle docenti di classe e sezione è stato realizzato in collaborazione con il corpo di Polizia Municipale del Comune di Imperia, che ringraziano per la disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.