La candidatura

Si cercano 200 comparse per il film francese dal titolo “La Promessa dell’Alba” diretto del famoso regista Eric Barbier

Si ricercano persone di tutte le età e di ambo i sessi

Riprese tv televisione generica telecamera

Bordighera. Cercasi Comparse di tutte le fasce di età, compresi bambini, per un film francese dal titolo “La Promessa dell’Alba” diretto del famoso regista Eric Barbier, tratto dall’omonimo best seller di Gary Romain.

Il film sarà prodotto da BENDICO S.r.l a Bordighera. Tra i protagonisti del film ci saranno Charlotte Gainsburg e Pierre Ninevy.

Si ricercano persone di tutte le età e di ambo i sessi: il film è ambientato negli anni venti quindi saranno privilegiati coloro che hanno un aspetto pulito: non tatuaggi in posti troppo visibili, pearcing o tinte stravaganti.

Per candidarsi inviare: il numero, due foto (un primo piano del viso e una figura intera), i dati anagrafici (data e luogo di nascita, residenza e domicilio e codice fiscale) e le
taglie (giacca, pantaloni e scarpe) a macaiafilmcasting@gmail.com.

Solo per urgenze chiamare: +393922846692 o +393922907128.

Il compenso proposto è di 75 euro netti per ogni giornata di lavoro. Il periodo d’impegno per le riprese sarà compreso tra il 6 giugno e il 24 giugno.

Per chi dovesse essere scelto si richiede inoltre un giorno di disponibilità tra il 31 maggio e il 4 giugno per prove costumi e trucco.

commenta