Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si arricchisce il calendario di eventi in cui il cantante sanremese Davide Ferrari presenterà il suo singolo

La voce calda e avvolgente come una carezza dell’artista sanremese racconta di una grande storia d'amore che si trova all'improvviso davanti ad un segreto che ne segna inevitabilmente la fine

Più informazioni su

Sanremo. Continua il successo del pezzo che è stato scritto da Davide Ferrari insieme a Rosy Santoro e a Gianni Pettenati, mito della Canzone Italiana degli Anni ’60.

La voce calda e avvolgente come una carezza dell’artista sanremese racconta di una grande storia d’amore che si trova all’improvviso davanti ad un segreto che ne segna inevitabilmente la fine, ma che proseguirà nell’affetto costante di una amicizia che, pur non bruciando come la passione, durerà nel tempo, pur essendosi dissolta nell’immediato con il fatidico ”Amici come prima”.

A coadiuvare il successo del brano sarà anche la presentazione live durante una serie di date che vedranno la partecipazione artistica di Davide Ferrari:

. 28 Maggio ospite penultima tappa ciclistica giro di Italia a Cuneo
. 03 Giugno ospite speciale dell’Accademia Musicale Pro Art Albenga
. 04 Giugno a Dronero (CN)
. 05 Giugno al Teatro del Casinò di Sanremo
. 11 Giugno a Mondovì (CN)
. 07 Luglio Piazza Galimberti (CN)
. 16 Luglio Limone Piemonte
. 30 Luglio Santo Stefano Belbo (CN)
. 08 Agosto a Busca (CN)
. 10 Settembre a Racconigi (CN)

Davide Ferrari è un cantautore chitarrista nato a Sanremo il 24 Febbraio 1983, si avvicina al mondo della musica in tenera età, cominciando ad esibirsi nei locali della sua bella Riviera Ligure di Ponente già a 15 anni seguendo, contemporaneamente anche il suo impeto sportivo, per cui coltiva la passione del ciclismo, che lo porta a vincere 182 gare a livello Nazionale.

La musica si sa, ha un effetto contagioso e silente che ha bisogno di emergere e così, sceso dalla bicicletta, abbraccia la sua chitarra, per non lasciarla più. E, come nelle più belle favole, la sua voce e il suo bel canto arrivano, a chi lo sa ascoltare con un orecchio allenato ed attento, Rosy Santoro e Santo Santoro.

Da qui inizia una storia intitolata: “Amici come prima” che nella primavera del 2016 approda in tutto il web accompagnata da un video bellissimo per la regia di Simone Gandolfo, che in pochi giorni viene visto da un vastissimo pubblico.

Etichetta Discografica: Dgs Record srl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.