Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana ricca di impegni per la Società Viridis Sanremo foto

Si è concluso il campionato regionale di ginnastica ritmica

Sanremo. Settimana ricca di impegni per la Società Viridis Sanremo. Domenica scorsa si è concluso il campionato regionale di ginnastica ritmica.

Ad Albenga si è svolto “il campionato d’Insieme” dove sono scese in pedana le ginnaste della sezione Agonismo, Valeria Pasolini, Daria Fokina, Klarisa Kopliku, Ilaria Urrazza, Ilham Amrassal e Matilde Traverso squadra capitanata dall’allenatrice Elena Thishina che in questa occasione anche giudice, le ragazze hanno sfiorato il podio.

Anche loro andranno ad affiancare le altre due squadre già qualificate in precedenza a Pesaro per la FINALE NAZIONALE FGI a Giugno. Lunedì sera sempre le ginnaste della sezione agonistica, affinante dalla squadra composta da Valentina Saldo, Sarà Baronati, Noemi Crisanti, Andrea Vittoria Rosso, Sara Bonello, Sara Barbera è stata invitata all’inaugurazione del prestigioso hotel ” ROYAL WESTMINSTER” situata nella splendida Costa Azzurra.

Accompagnate dall’insegnante/coreografo Simone Pelliccia le ragazze hanno allietato la serata ad un pubblico entusiasta. Congratulazioni sono state ricevute dal Sindaco di Mentone e tutta la direzione alberghiera.

Per finire martedì è la volta della sezione artistica dove l’allenatrice Elena Pastrone e Roberto Corino e la ginnasta Mingione Marta hanno affiancato e collaborato con il grande Campione Olimpico Yuri Chechi nella manifestazione “UN CAMPIONE PER AMICO” tenutasi in mattinata con molte scolaresche della provincia.

“Grande l’emozione e l’onore di lavorare al fianco di un grande Campione. Ma lo staff e le nostre ginnaste non si fermano ancora, ora si guarda Pesaro augurandoci che le nostre atlete diano il meglio per portare ancora alto il nome dell nostra Città e Società” – afferma la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.