Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestrati 700 pezzi di false griffe a Sanremo foto

I risultati dell’operazione della Municipale

Sanremo. Maxi sequestro della Polizia Municipale ieri sera in un locale di via Arnaldo da Brescia.

L’attività investigativa degli agenti del Corpo di Polizia Municipale ha permesso di scoprire un magazzino usato come punto d’appoggio e base di stoccaggio di merce contraffatta.

Il blitz ha portato al sequestro di ben 700 pezzi di false griffe tra borse, orologi, portafogli, cinture e altri accessori.

Coinvolte nell’operazione, tre persone di nazionalità senegalese: due munite di regolare permesso di soggiorno sono state denunciate a piede libero, mentre alla terza, risultata essere clandestina, è stato immediatamente notificato un decreto di espulsione.

Contestualmente al sequestro, il Corpo di Polizia Municipale sta portando avanti un’attività investigativa sul locale.

Individuato subito il proprietario dello stabile, si stanno ora conducendo accertamenti sul contratto di locazione, sulla tipologia dello stesso e sui sistemi di pagamento e si valuterà, di concerto con l’Asl, l’idoneità dell’alloggio in questione.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Alberto Biancheri: “I miei complimenti alle donne e agli uomini della Polizia Municipale per l’ottima operazione conclusa, frutto di una lunga attività investigativa. Pur con mezzi, risorse e leggi deficitarie, si sta producendo il massimo sforzo per contrastare il fenomeno.

Colgo l’occasione per complimentarmi con tutte le Forze dell’Ordine per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in città, con particolare attenzione nel centro storico. Continuiamo così”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.