Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda parte del Memorial Gianfranco Panigada – U. S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia foto

Il torneo della categoria Esordienti 2003 e Pulcini 2005

Vallecrosia. La seconda parte del Memorial Gianfranco Panigada si è disputata sabato quella relativo alla categoria Esordienti 2003, vinto dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia, mentre domenica 22/5 ha visto protagonista la categoria Pulcini 2005.

Il torneo organizzato dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia si è svolto sui campi dello Zaccari di Camporosso Mare.

Squadre partecipanti:Ventimiglia, Don Bosco Intemelia con 2 squadre, Argentina, Matuziana Sanremo, Cuneo.

Il torneo si è sviluppato, per quanto riguarda le gare, con ordine e ben condotta dal Dirigente Panigada Massimo e dal Direttore Tecnico Ivan Busacca mentre per gli altri servizi tutto in perfetta regola coordinati dal Presidente Todaro Enzo ed equipe.

Al termine delle gare si è convenuto di non stilare una classifica ed ha quindi prevalso il far play da parte di tutte le squadre partecipanti e quindi le premiazioni sono state per tutti uguali.

Si ringraziano i Dirigenti ed allenatori che hanno accompagnati le squadre per questa bella scelta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.