La rosa

Seborga verso le elezioni con una lista unica: si candida Sindaco solo Enrico Ilariuzzi

Chiusa la lista: tutti i nomi del gruppo "Per Seborga"

Enrico Ilariuzzi

Seborga. Per le amministrative del 5 giugno gli abitanti dell’antico principato sono chiamati alle urne e, quel che è certo, è che non dovranno faticare per scegliere a chi dare la loro preferenza. Solo Enrico Ilariuzzi, Sindaco in carica da cinque anni, ha chiuso la sua lista per partecipare alle elezioni: “Per Seborga”, il nome del suo gruppo.

Nonostante le frecciate al “veleno” che l’Opposizione ha lanciato negli ultimi due anni, alla fine non si è arrivati a nulla: nessuna lista si dovrà confrontare con quella che vuole Ilariuzzi di nuovo primo cittadino di Seborga.

Gli unici veri “concorrenti” della lista “Per Seborga” sono i commissari prefettizi: se il numero di chi si recherà alle urne non raggiungesse il 50% più uno degli aventi diritto al voto, a Seborga arriverebbero i commissari.

Oltre al candidato sindaco Enrico Ilariuzzi, nella lista compaiono i nomi di Carlo Biancheri (attuale assessore), Flavio Gorni (oggi vice Sindaco), Susanna Millo (assessore), Pasquale Ragni (consigliere), Jeffrey Argentin, Monica GiordanaAndrea Gibellini, Katiuscia Leone, Angelo Piombo e Maurizio Radaelli.

commenta