Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, Denis Capillo trionfa al primo Trail dei Templari fotogallery

Prima dama: Marina Imbesi

Più informazioni su

Seborga. 65 trail runner e una decina di trekker si sono cimentati nell’arduo percorso del primo Trail dei Templari.
Una corsa unica nel suo genere, tra luoghi incantati immersi nel verde incontaminato della valle e monumenti storici di grande fascino e importanza.
A disputare la gara, che si è corsa interamente nell’antico principato di Seborga, non potevano che essere dame e cavalieri.

A trionfare è stato Denis Capillo, seguito a ruota da due cavalieri: Emiliano Amalberti e Maurizio Ferratusco.

Per le dame, invece, l’oro è andato a Marina Imbesi. Argento per Veronica Spiga e bronzo per Antonella Garaldi.

Premiati anche dallo sponsor Dryarn il cavaliere e la dama più “datati” e il più giovane, ma già coraggioso e valoroso templare: un 14enne.

Alla cerimonia di premiazione era presente anche il principe di Seborga Marcello I.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.