Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, cena di solidarietà per i piccoli pazienti del Gaslini

Chi vorrà partecipare alla cena, che ha un costo di € 20,00, dovrà prenotare al 3288667390. I posti disponibili sono quaranta

Più informazioni su

Seborga. Giovedì 19 maggio, alle ore 20:00, presso l’Agriturismo Monaci Templari avrà luogo una cena di solidarietà per il progetto “Gaslini Porto dei Piccoli”. Il totale incasso (grazie anche al contributo di aziende locali) verrà utilizzato per acquistare dei tablet per i bambini ricoverati nel reparto oncologico dell’ospedale Gaslini di Genova.

 

Chi vorrà partecipare alla cena, che ha un costo di € 20,00, dovrà prenotare al 3288667390. I posti disponibili sono quaranta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.