Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, a visitare la fattoria didattica oltre ai bimbi della materna c’è anche il Sindaco Pallanca

L'attrazione principale è sempre l'asino Italo che, oltre a portare in groppa i bimbi, si esibisce per loro facendo una vera e propria capriola

Seborga. Festa di fine anno presso la Fattoria didattica Monaci Templari a Seborga per i bimbi della scuola materna Villa Filomena, accompagnati dai genitori e dalle maestre Sabrina e Silvana.

L’attrazione principale è sempre l’asino Italo che, oltre a portare in groppa i bimbi, si esibisce per loro facendo una vera e propria capriola.

I bambini hanno anche piantato una pianta di arancio, seminato il mais colorato e visto tutti gli altri animali della campagna. Una gallina ha deposto l’uovo in mano ad una bimba della scuola: un momento divertente e al contempo istruttivo.

La scuola ha consegnato alla Fattoria un quadro simbolo della casa di Italo.

Alla visita era presente anche il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca che ha accompagnato i bambini e ha trasmesso loro tanti insegnamenti sulle piante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.