Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter travolge pedone sulle strisce: ferito anziano foto

L'incidente stradale avvenuto verso le 9.30 in via della Repubblica a Oneglia

Imperia. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 9.30 in via della Repubblica a Oneglia.

Secondo le prime ricostruzioni un anziano Mario Marsiglia, 75 anni, di Imperia, stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza della banca Popolare di Vicenza, quando è stato travolto da uno scooter condotto dal giudice Roberto De Martino, che stava andando al lavoro in Tribunale, è rimasto ferito leggermente a una gamba. Un pullman si era anche fermato per far passare il pedone.

Sul posto è intervenuto il 118 con automedica e due ambulanze. Presenti anche i carabinieri. Dopo le prime cure d’emergenza “in loco” il ferito, che è sempre rimasto coscientem ma dolorante alle gambe e a un braccio, è stato trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale da un’ambulanza della Croce d’Oro. Qualche problema per gli autobus di linea della Rt che sono arrivati al capolinea di piazza Dante con ritardi superiori ai 20 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.