Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale tra due auto a Capo Nero: tre feriti fotogallery

A fare luce sull'esatta dinamica, gli agenti della Polizia Stradale

Sanremo. Violento scontro frontale tra due auto, poco dopo le 11 a Capo Nero, lungo la via Aurelia. Il bilancio è di tre feriti: due giovani, una ragazza ed un ragazzo che si trovavano a bordo di una Peugeot e una donna, di circa 50 anni, che stava conducendo l’altra vettura rimasta coinvolta nell’impatto.

A causare il sinistro probabilmente l’asfalto reso scivoloso in queste ore dalla pioggia abbattutasi in provincia.

A fare luce sull’esatta dinamica, gli agenti della Polizia Stradale. Necessario anche l’intervento della Polizia Locale che durante le operazioni di soccorso ha chiuso la strada al traffico veicolare.

Sul posto per prestare i soccorsi l’automedica e i volontari di Ospedaletti Emergenza e della Croce Azzurra Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.