Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitti gli Under 18 maschili dell’ABC Bordighera

Nel recupero della seconda giornata del campionato territoriale di categoria

Bordighera. Sabato 30 aprile, ad inizio pomeriggio, sconfitta per l’under 18 maschile dell’ABC Bordighera a Vence contro la rappresentativa del Vence/Villeneuve-Loubet nel recupero della seconda giornata del campionato territoriale di categoria con il punteggio di 356 a 25 per i francesi.

I giovani atleti biancorossi, seppur sconfitti , hanno offerta una buona prova oramai a tre giornate dal termine di questo lungo campionato che vede la squadra posizionarsi in centro classifica.

Queste ultime gara saranno utili per migliorare e ritrovare la forma di un mese fa in vista della 1^ edizione del torneo internazionale under 18 maschile “Città di Bordighera” che si svolgerà il 4-5 giugno al PalaBiancheri, manifestazione patrocinata dal Comune di Bordighera.

Prossimo incontro, sabato 7 maggio alle 15,00 al PalaBiancheri contro i pari età del Contes, gara valida per la 16 ^ giornata del campionato territoriale di categoria.

Recupero 2^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale
A Vence Sabato 30 Aprile 2016 ore 13,15

Rappresent. Vence/Villeneuve-Loubet –ABC Bordighera 36 – 25 (1 tempo 17 – 12)

Formazione scesa in campo:
Benizzotto Gianluca (2 reti) , Roggeri Leonardo (5), Roggeri Emanuele (5), Loqmane Fahd (7), Venchi Jonas (1), Rachid Mejiri (5) Zunino Gabriele (portiere)
Coach: Maria Grazia Germano, aiuto coach: Francesco Benizzotto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.