Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa Mons. Barabino, il ricordo del “Centro di Aiuto alla Vita”

La presidente Tonegutti: “Il suo sorriso rimarrà impresso nelle nostre menti e nei nostri cuori”

Sanremo. Sara Tonegutti, presidente del Centro di aiuto alla Vita di Sanremo, scrive quanto segue:

Tutti i volontari del Centro di aiuto alla Vita di Sanremo ricordano con infinito affetto, immensa gratitudine e incommensurabile riconoscenza Mons. Giacomo Barabino: ha fortemente incoraggiato la fondazione del Centro di aiuto alla Vita nella diocesi di Ventimiglia-Sanremo, affinché si potesse dare sostegno e supporto alle donne con gravidanze problematiche e maternità difficili; ha ‘sposato’ totalmente la causa della Casa Miracolo della Vita di Taggia, contribuendo con generosità ai lavori di ristrutturazione ed essendo il faro spirituale dell’associazione. Il suo sorriso rimarrà impresso nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.