Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scende in campo la squadra di Loredana Grita, “candidati scelti per la loro competenza”

I nomi dei dodici candidati consiglieri comunali

Diano Marina. Una lista nuova e all’insegna del cambiamento. Questa in sostanza la squadra di Loredana Grita candidata sindaco della lista “Diano oggi per Domani” che oggi ha presentato i suoi candidati al consiglio comunale. I dodici candidati consiglieri sono stati scelti per la loro competenza, infatti la lista è un insieme di persone che svolgono le occupazioni più disparate, dalla laureata alla “Bocconi” all’insegnante di yoga, un giusto mix che rappresenta quella voglia di voltare pagina da cinque anni di amministrazione targata Chiappori.

Al momento sono tre le liste in corsa per palazzo civico e “Diano oggi per Domani” punta sul voto utile, sulla non dispersione del voto per avere i numeri in modo da far cambiare verso a Diano Marina.

In lista ci sono candidati che non sono residenti a Diano Marina, un segnale di vera alternativa che pone la lista di Loredana Grita come outsider civico pronta alla sfida elettorale di primavera.

Ecco chi sono i candidati lista “Diano oggi per Domani”

Domenico Belfiore, 50 anni, perito elettronico, assicuratore Cinzia Calchi, 44 anni, contabile Danilo Castagnetti, 59 anni, laureato in scienze politiche, esperto di sviluppo locale Roberto Cordero, 45 anni, esperto in energie rinnovabili Virginio Ferrero, 78 anni, pensionato, dedito ad associazionismo e volontariato Simona Maiotti, 49 anni, laureata in economia aziendale alla Bocconi Patrizia Maron, 50 anni, esercente Giovanni Mezzavia, 77 anni, edicolante Marijke Noevers, 70 anni, insegnante yoga Marco Quilici, 48 anni, ingegnere gestionale Angela Surico, 57 anni, insegnante, pedagogista Eugene Vairo, 26 anni, studente universitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.