Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, domenica 29 maggio trekking urbano e costiero

In occasione della 16esima Giornata Nazionale dei Sentieri del CAI

Santo Stefano al Mare. Domenica 29 maggio, in occasione della 16esima Giornata Nazionale dei Sentieri del CAI, a Santo Stefano al Mare spazio al trekking urbano e costiero. 

Il ritrovo è previsto per le 8.30 a Santo Stefano, davanti alla Sala Polivalente, sul Lungomare Colombo.

Ecco l’itinerario:

Attraverso il “Sentiero dei Mulini” si sale in località San Stevi, breve sosta all’agriturismo Agrilea, si percorre via delle Valli fino ad arrivare all’Azienda Agricola Lombardi. Si prosegue in Strada della Pineta, breve sosta all’agriturismo Il Grande Ulivo, e ripartenza verso il vecchio Ponte Romano. Si attraversa quindi la località Porsani per giungere all’agriturismo Creuza de Ma, dove si effettuerà una sosta.

Discesa in Strada Ponte Romano, giro turistico del centro storico e ritorno al punto di partenza. Ritorno previsto intorno alle 13.

Difficoltà: turistica

Dislivello: 150 metri circa

Equipaggiamento: comode scarpe da runner o scarponcini da trekking. Bastoncini da trekking facoltativi.

Note: prenotazione gradita ed obbligatoria entro il 28 maggio.

La partecipazione è gratuita.

Per info e prenotazioni: viviana.comune@santostefanoalmare.im.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.