Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, Di Placido: “La Bandiera Blu 2016 è la conferma che stiamo lavorando bene”

Una dichiarazione a caldo del Sindaco della cittadina costiera dopo l’acquisizione del prestigioso riconoscimento Fee

Santo Stefano al Mare. “Siamo molto soddisfatti, l’acquisizione della Bandiera Blu 2016 è la conferma che stiamo lavorando”. Commenta così il sindaco Elio Di Placido la notizia giunta stamane da Roma circa la consegna a Santo Stefano al Mare del prestigioso vessillo della Fee (Foundation for Environmental Education). E prosegue:

L’attribuzione è inoltre testimonianza del fatto che la strada è stata tracciata, bisogna solo proseguirla. In questo concorre anche l’adesione al Patto dei Sindaci mediante la quale stiamo mettendo altre semine per migliorare la qualità della vita, percepita e reale, di cittadini e turisti.

Per la cittadina costiera quella 2016 e la terza Bandiera Blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.