Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al mare, dalle 4 di stanotte brucia un bosco vicino al bivio per Cipressa fotogallery

Un altro incendio, verso mezzanotte, si era sviluppato vicino alla galleria di Perinaldo, sulla strada per San Romolo

Santo Stefano al mare. Dalle 4 di stanotte brucia un boschetto nei pressi del bivio per Cipressa. Le fiamme hanno coinvolto una porzione di macchia mediterranea e alberi di “quercia roverella”. Il rogo, che non ha causato danni a cose e persone si è comunque sviluppato vicino a diverse abitazioni.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo e alcuni volontari. Un altro incendio, verso mezzanotte, si era sviluppato vicino alla galleria di Perinaldo, sulla strada per San Romolo. Questo rogo è però stato spento dai pompieri nel giro di poche ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.