Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Veronica Rudian firma il suo primo e importante contratto musicale foto

Un momento importante per la pianista compositrice Bordigotta

Più informazioni su

Sanremo.  14 Maggio 2016 Veronica Rudian diventa a tutti gli effetti entra nel mondo professionistico musicale dove la porterà abitualmente a lavorare ,infatti stamattina a Sanremo all’Hotel Nazionale sono state poste le firme per un duraturo sodalizio musicale tra la società ARTYSTICA con sede a Milano e che tratta importanti artisti di successo internazionali e nazionali nel mondo della musica e la pianista compositrice Bordigotta Veronica Rudian.

Ora che la parte più importante,quella formale e delle firme è stata risolta per Veronica inizierà un nuovo percorso tutto diverso svolto fino ad oggi e che ci ha fatto conoscere e sognare con le sue tecniche pianistiche e di compositrice,percorso che detta dal suo management e manager che crede ciecamente in lei,in un suo futuro musicale da portarla che la porteranno nel gota della musica mondiale.

Le premesse ci sono tutte,la musica,il tocco pianistico e la sua umiltà,ora è tutto nelle sue mani a saper sfruttare l’occasione datagli.Veronica ringrazia tutte quelle persone che in tutti questi anni di duri studi e lavoro hanno creduto in lei e in particolare la mamma il papà e i nonni che non si sono mai dati per vinti,ora si aspetta la sua prima uscita discografica con una major che l’accompagnerà con il suo primo tour ufficiale nazionale e poi per tutte le novità seguirla sulla sua pagina ufficiale di facebook “veronica rudian pagina ufficiale” e a brave sul suo sito ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.