Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un soggiorno alla Locanda Sapori fotogallery

Dispone di quattro silenziose e raffinate camere da letto matrimoniali finemente arredate, con bagno, affacciate su una carinissima veranda

Più informazioni su

Sanremo. A Sanremo è stata aperta La Locanda Sapori, una nuova e splendida Locanda dove poter soggiornare, rilassarsi e riposare.

Situata nel cuore del centro della città dei fiori, si trova in via Escoffier 5, a due passi da via Matteotti, l’emblema dello “struscio” sanremese nonché l’arteria principale e più chic, dalla Statua dedicata a Mike Bongiorno e dalle numerose attività commerciali.

E’ vicinissima al Teatro Ariston, al Palazzo Borea D’Olmo, dove è ospitato il museo civico locale, alla Biblioteca Corradi, al Casinò Municipale e naturalmente al mare.

Dispone di quattro silenziose e raffinate camere da letto matrimoniali finemente arredate, con bagno, affacciate infine su una carinissima veranda.

Il prezzo del soggiorno può variare dai 40 euro in bassa stagione ai 100 euro in quella alta.

Un luogo solare, accogliente, rilassante ed economico ideale quindi per una vacanza in Riviera.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la proprietaria Masha al numero 3801435358, alla email locandasapori4@gmail.com oppure si può visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/locandasapori/info/?tab=overview.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.