Amicizia e solidarietà

Sanremo, tutto pronto per il “1 Memorial Fabio Angeloni”

L'iniziativa è organizzata in ricordo dell'assicuratore scomparso un anno fa. L'incasso sarà devoluto in beneficenza

riviera24 - 1 Memorial Fabio Angeloni

Sanremo. Conto alla rovescia per il “1° Memorial Fabio Angeloni”, il Torneo di Belotta che si svolgerà venerdì 3 giugno ai Bagni La Bussola a partire dalle 20 (via San Rocco 21, zona Foce).

Dedicato a Fabio Angeloni, l’assicuratore dell’Unipol prematuramente scomparso lo scorso anno, il torneo persegue il filone della solidarietà: l’incasso, infatti, sarà devoluto in beneficenza.

Molte le iscrizioni già pervenute, a sostegno di un’iniziativa a cavallo fra amicizia e generosità.

” Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto sino ad ora – spiegano gli amici di Fabio, organizzatori dell’evento – e ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in quest’iniziativa che ci permette di aiutare quelle associazioni che meglio di noi sanno fare volontariato. E poiché tutto questo avviene in nome di Fabio, un grande amico che amava giocare a Belotta e sapeva sempre regalare serenità e allegria, ne siamo davvero felici”.

Poi aggiungono: “Le iscrizioni fioccano: sono molte le adesioni già registrate. Invitiamo quindi tutti coloro che desiderano partecipare e condividere con noi questa serata, a prenotarsi al più presto contattando il numero di telefono 340/3503184 con telefonate, sms, whatsapp”.

Info anche alla pagina facebook www.facebook.com/gliamicidifabio.

Il torneo prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di “atout”, “senza” e “contro”; verranno premiate le prime 4 coppie classificate.

Iscrizione 20 euro a coppia.

L’iniziativa è organizzata dagli amici di Fabio in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità ( www.integrabili.org).

Sponsor: Hobby Foto Sanremo, Azienda Agricola Baldizzone Andrea, Bottega del Caffè, Crealab, Birrificio Nadir, Daldi Floricoltura s.s.a, Ugoviaggi Sanremo, Cactus Mania, ATC articoli per tabaccherie e cartolerie, Cocoon, Giochi&Giochi, Kleland Studio, Calvini Vini.

commenta