Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si è concluso il torneo di beach–volley con la vittoria dei piemontesi Bolognesi – Petitti

Al torneo di "Beach Volley Open" dei Bagni Lido

Sanremo. Ottimo spettacolo al torneo di “Beach Volley Open” dei Bagni Lido. Vincono la coppia piemontese Bolognesi – Petitti in finale contro Taramasco – Giovanati. Terzi classificati a pari merito le coppie Badalotti – Drago e i sanremesi D’Auria – Bellanca .

Ottima anche la partecipazione al torneo della coppia francese Anfossi- Brachetto che in una partita durata un ora e un quarto vincono al tie-break contro gli esperti beachers Sassu- Balbo. Il giocatore “più bello” della manifestazione, è stato scelto dallo staff femminile ed è sempre lui: Christian Ginulla.

“E’ stato un bellissimo week-end sportivo – spiega Christian Ginulla mentre si pettina i capelli, visto che è stato dichiarato il giocatore più bello della manifestazione. – Quattro copie arrivate da fuori regione e una squadra francese dimostrano che il torneo è un appuntamento di respiro interregionale se non anche internazionale. E’ una grande soddisfazione offrire alla città di Sanremo eventi di questo tipo. Ringrazio le istituzioni, gli sponsor e tutti quelli che hanno reso possibile il torneo. Facciamo il tifo per il Beach- Volley e per Paolo Balbo che è riuscito a mettere in piedi una manifestazione importante.”

Una macchina organizzatrice perfetta quella di Balbo . “Week end perfetto. Giocatori e sponsor – ha dichiarato Giuseppe Alongi, vicepresidente del comitato organizzatore – sono felicissimi di partecipare al nostro torneo. La città ha risposto positivamente. Siamo cresciuti con il Beach -Volley, è nel nostro Dna. Speriamo di fare sempre meglio. Abbiamo voluto fortemente associare il torneo ai primi giorni della stagione estiva ma purtroppo il meteo non è stato favorevole.”

Giuseppe Alongi e Davide Rovelli non sono solo bravi a giocare a beach-volley ma sono anche lanciatissimi in politica: tutti due sono candidati alle prossime elezioni comunali di Diano Marina con il Movimento Cinque Stelle.

Anche Paolo Balbo il mega-organizzatore della manifestazione sportiva sostiene le candidature politiche di Rovelli e Alongi: ” Sono ragazzi bravi che conosco da anni, vanno votati e sostenuti perché abbiamo bisogno di iniziare a costruire una nuova classe dirigente a Diano Marina. Prossimo appuntamento con il beach-volley a Sanremo è in programma per l’ultimo weekend di Giugno.”- conclude Balbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.