Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scomparsa Mons. Barabino, il messaggio di cordoglio dell’Amministrazione

“Figura significativa per tanti, è ricordato per la sua misericordia e i suoi insegnamenti da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo”

Più informazioni su

Sanremo. Nel giorno dell’estremo saluto, l’Amministrazione comunale vuole esprimere il più sentito cordoglio per la scomparsa del Vescovo Emerito della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Monsignor Giacomo Barabino.

Monsignor Barabino è stato davvero importante per il nostro territorio, a cui era profondamente legato.

Figura significativa per tanti, è ricordato per la sua misericordia e i suoi insegnamenti da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo

Nel rinnovare il cordoglio, l’Amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e a tutta la Diocesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.