Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Rendiconto e bilancio ai raggi x di Palazzo Bellevue

Convocato da Alessandro Il Grande prevede anche la surroga di un consigliere

Sanremo.  Doppio appuntamento con il parlamentino a Palazzo Bellevue. Il presidente Alessandro Il Grande lo ha convocato il 27 e il 30 maggio.

All’esame del consiglio comunale il rendiconto e il bilancio preventivo.  Ma è anche prevista la surroga del consigliere Olmo Romeo (ora entrato nel Consiglio di Amministrazione del Casinò ndr). Al suo posto è pronto ad entrare Franco Formaggini.

Ma si preannuncia una primavera calda. Perché dopo il consiglio sono previsti anche degli aggiustamenti nelle commissioni proprio per il valzer di poltrone che hanno interessato il “palazzo” in particolare per la fuoriuscita di due consiglieri che si sono dimessi e di altrettanti che sono entrati a far parte dell’amministrazione comunale della città dei fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.