Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oggi l’inaugurazione della nuova filiale di Banca Generali in corso Matteotti

Una delle realtà economiche-bancarie più solide d’Italia

Sanremo. Banca Generali, il gruppo nazionale leader nella gestione del risparmio, ha inaugurato questo pomeriggio una nuova filiale in corso Matteotti 178.

Riviera24 - Banca Generali

La nostra azienda – spiega Roberto Barisione, Private Executive Manager di Banche Generali – con i signori Zaccariello, padre e figlio, è presente a Sanremo da oltre vent’anni. Ma il rafforzamento della squadra di consulenti e soprattutto l’ampliamento dei volumi degli ultimi mesi hanno incentivato la costruzione di una struttura ancor più articolata; tanto che si è reso necessaria l’apertura di uno sportello bancario in senso classico, il primo della provincia di Imperia.

Banca Generali, forte nella proposta di soluzioni d’investimento e nell’assistenza alla pianificazione finanziaria, da sempre con un occhio critico sulla concessione di credito; è oggi una delle realtà economiche-bancarie più solide d’Italia. Come precisa Barisone:

Rispetto al 20% delle concorrenti vantiamo una percentuale di sofferenza pari allo 0,1%. Siamo quotati in borsa da almeno quindici anni e rispetto ad altre banche siamo in costante crescita. Addirittura c’è chi sostiene che siamo il marchio più riconosciuto e apprezzato in Italia solo dopo Coca Cola. Del resto in un periodo di grande crisi, quale è quello attuale, i risparmiatori, gli investitori vanno alla ricerca di un’unica cosa: la sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.