Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, minaccia la cassiera del Conad e danneggia quattro scooter: arrestato foto

La scena si è svolta sotto gli occhi del Sindaco Biancheri, che ha immediatamente chiamato la Polizia

Sanremo. Intorno alle 19,30, un 35enne di Marsiglia è stato tratto in arresto da alcuni agenti della Polizia di Stato per il suo comportamento molesto. L’uomo, in evidente stato alterato, si è recato all’interno del Conad Permare dove ha iniziato a discutere in modo aggressivo con una cassiera, facendo pressanti richieste di denaro.

Uscendo dal supermercato, l’uomo ha iniziato ad infastidire una signora, ma è stato allontanato dal marito della donna, accorso in suo aiuto.
La sua furia, però, non si era ancora placata: non pago di quanto aveva già combinato, il 35enne ha riversato la sua rabbia contro quattro scooter, che ha buttato in terra.

La scena si è svolta sotto gli occhi del Sindaco Biancheri, che ha immediatamente chiamato la Polizia. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di fuggire sul molo, ma è stato raggiunto dai poliziotti che, dopo una breve colluttazione, gli hanno messo le manette ai polsi.

Accusato di danneggiamenti, resistenza e violenza – reati ai quali va aggiunta l’aggravante dello stato di alterazione in cui versava – il 35enne sarà giudicato domani per direttissima dal tribunale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.