Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Organizzazione Sindacale Fisascat-Cisl chiede l’immediato avvio di un tavolo di trattativa

Per parlare del rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro con il Presidente della Casinò S.p.A , Dott. Massimo Calvi

Sanremo. L’Organizzazione Sindacale, Fisascat-Cisl, a seguito dell’impossibilità ad avere normali relazioni industriali con il Direttore Generale chiede l’immediato avvio di un tavolo di trattativa, che abbia come oggetto il rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro, al cui cospetto sia presente il Presidente della Casinò S.p.A , Dott. Massimo Calvi, al quale hanno inoltrato una richiesta di incontro urgente, in data odierna.

“Al fine di addivenire in tempi brevi ad una soluzione, non trovando con il normale dialogo sindacale la strada per una risoluzione positiva, sarà convocato, per venerdì 20 maggio 2016, un direttivo urgente, aperto a tutti gli iscritti, che determini entità e tempi di azioni di protesta in attesa di quanto da noi richiesto” – afferma l’organizzazione sindacale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.