Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lo chef dei grandi eventi lascia il ristorante roof del Casinò

Lo chef resterà a Sanremo per altre consulenze ma si dividerà tra la città dei fiori, la costiera sorrentina, Porto Cervo e Saint Tropez

Sanremo. Lo chef Ciro De Simone, dopo poco più di un anno, lascia il Ristorante Roof Garden del Casinò.

Da metà Maggio infatti, lo chef sorrentino che con la sua struttura Chef and Co delizia i palati di ospiti e VIP nei grandi eventi nazionali e privati, come il Festival del Cinema di Venezia, il Giffoni Film Festival, il Premio Tenco, il Rally delle Principesse, i tornei di Polo di Saint Tropez, ha rassegnato le dimissioni alla New Generation, società che gestisce il ristorante e bar del Casinò.

Lo chef De Simone, resterà a Sanremo per altre consulenze ma si dividerà tra la città dei fiori, la costiera sorrentina, Porto Cervo e Saint Tropez.

Carattere eclettico e fantasioso, ama rivisitare la cucina tradizionale, mantenendo la base, integrandola con prodotti innovativi e ricercando le eccellenze italiane. Una fusione tra passato e presente, per una cucina mediterraneo-creativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.