Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la “Pedalata in sicurezza” si svolgerà nella seconda metà di settembre

Sarà l’occasione per i giovani ciclisti di cimentarsi in questa passeggiata non agonistica accompagnati dagli operatori del Corpo di Polizia Municipale sulla pista ciclabile

Sanremo. Il Comando di Polizia Municipale annuncia che la “Pedalata in sicurezza” prevista ieri mattina ma sospesa causa maltempo si svolgerà nella seconda metà di settembre, dopo l’inizio dell’anno scolastico.

Sarà l’occasione per i giovani ciclisti di cimentarsi in questa passeggiata non agonistica accompagnati, in tutta sicurezza, dagli operatori del Corpo di Polizia Municipale sulla pista ciclabile fino ad Arma di Taggia (ex stazione ferroviaria) e ritorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.