Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in manette due giovani tunisini: presunti responsabili di un accoltellamento

I fatti risalgono allo scorso 11 gennaio, quando un automobilista di passaggio aveva notato, in zona Madonna della Costa, un uomo a terra riverso nel sangue

Più informazioni su

Sanremo. Manette ai polsi per due tunisini ventenni, arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia della città dei fiori con l’accusa di essere i responsabili del ferimento di un loro connazionale.

I fatti risalgono allo scorso 11 gennaio, quando un automobilista di passaggio aveva notato, in zona Madonna della Costa, un uomo a terra riverso nel sangue.
Si trattava di un giovane tunisino, ferito alla gola dalla lama di un coltello: l’uomo, che rischiava di morire dissanguato, è stato salvato dall’intervento del 118.

Le indagini compiute dal Commissariato hanno portato al fermo di due tunisini, ora in carcere perché sospettati di essere il mandante e l’esecutore del grave fatto di sangue.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.