Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Residence dei Due Porti fra i migliori hotel d’Italia

HotelsCombined ha rilasciato oggi la lista dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori

Sanremo. Dopo TripAdvisor, Trivago, Expedia, Hotels.com e tanti altri, da Sidney arriva un nuovo riconoscimento per il Residence dei Due Porti.

HotelsCombined, il più popolare strumento di paragone degli Hotel in Australia, Asia, Regno Unito e con un forte trend di crescita in Italia, ha rilasciato oggi la lista dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori. Fra questi un posto di rilievo spetta alla struttura di proprietà della famiglia Giacon e che dal 1980 si staglia sul lungomare della Città dei Fiori.

Il portale ha valutato gli hotel sulla base di oltre 260 milioni di recensioni e opinioni scritte dagli ospiti. E trovare il Residence dei Due Porti in questo gruppo di eccellenza significa che rappresenta i più alti standard di qualità nel settore alberghiero.

Con 683 recensioni che ne hanno giudicato il livello di pulizia, quello della ristorazione, delle strutture, della posizione e ancora delle camere e del servizio, l’hotel sanremese ha ricevuto una valutazione media di 9.4 su 10: un risultato eccezionale sia a livello provinciale che nazionale.

13236233_1378117038881575_1478374076_n

Alla consegna dell’ “Attesta ufficiale per la soddisfazione del cliente”, assegnato soltanto a una selezionata cerchia di strutture in tutto il mondo, la famiglia Giacon ha così commentato: “Un eccezionale motivo d’orgoglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.