Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il cordoglio del partito di Rifondazione Comunista per la morte di Valeria Faraldi

"La ricordiamo per la sua passione politica che traduceva in un impegno quotidiano per la sua città e la sua provincia in difesa dei più deboli"

Sanremo. E’ mancata la compagna Valeria Faraldi, più volte consigliere comunale nel Comune di Sanremo nelle fila del partito della Rifondazione Comunista, partito al quale è stata iscritta fino ai suoi ultimi giorni. La ricordiamo per la sua passione politica che traduceva in un impegno quotidiano per la sua città e la sua provincia in difesa dei più deboli e delle persone più fragili sotto l’aspetto economico e lavorativo. Un costante impegno per la giustizia sociale e per garantire pari diritti e opportunità a qualunque cittadino indipendentemente dalla classe sociale, insomma una scelta di vita per una società diversa, alternativa, più equa e più attenta ai bisogni di tutte le persone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.