Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 27 e 28 maggio grandi opportunità per le aziende locali con il “JobDays”

L’iniziativa che si terrà al Palafiori, è promossa dalla Provincia di Imperia - servizio Eures

Più informazioni su

Sanremo. Il 27 e 28 maggio presso il Palafiori di corso Garibaldi arriva “JobDays”: un’iniziativa promossa dalla Provincia di Imperia – servizio Eures, volta a favorire l’incontro fra offerta e domanda di lavoro e dunque il contatto concreto fra aziende e candito.

Ogni azienda o associazione, anche locale, avrà la possibilità di fare “rete” presenziando con uno spazio gratuito che potrà essere personalizzato a proprio gradimento.

Il “JobDays” sarà un’occasione importante per pubblicizzare il proprio prodotto; per incontrare, attraverso canali preferenziali, personale transfrontaliero; e per promuovere la formazione professionale mediante percorsi tradizionali o di tirocinio.

Nel corso della mattina del 28 maggio inoltre è previsto un dibattito centrato sulla nuova normativa del lavoro (L. 150/2015). A tale incontro parteciperanno istituzioni e parti sociali.

Le aziende che intendono partecipare potranno contattare il numero di telefono 0183/704432/474 o via mail: lavoro@provinica.imperia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.