Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli studenti del Liceo Cassini incontrano Antonio Scurati

L'incontro delle ore 17.30 al Palafiori è aperto a tutta la cittadinanza

Sanremo. Gli studenti del Liceo Cassini incontrano Antonio Scurati, uno scrittore complesso e poliedrico.

Attraverso la lettura del libro “Il tempo migliore della nostra vita” i giovani si confrontano con una importante pagina della storia italiana, raccontata secondo le dinamiche del romanzo storico.

Questo incontro si svolge oggi alle 17.30 al Palafiori, è aperto alla cittadinanza e vede la collaborazione dell’ Assessorato alla cultura del Comune di Sanremo e del Provveditorato agli studi di Imperia.

È un incontro riconosciuto come formazione docenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.