Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ennesima rissa tra magrebini in via Martiri foto

Gli immigrati si sono dileguati prima dell'arrivo delle forze dell'ordine

Più informazioni su

Sanremo. Ennesima rissa all’inizio di via Martiri: intorno alle 20,00, una decina di immigrati divisi in due gruppi si sono affrontati violentemente all’altezza dell’inizio di via San Giuseppe, la strada che porta nel centro storico.

Sul posto sono giunte due volanti della Polizia, ma i contendenti, probabilmente avvisati, si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Le pattuglie hanno compiuto un sopralluogo in via Martiri, in via Pietro Agosti e in strada alla Rocca ma dei protagonisti della rissa, al momento, nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.