Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è morta Valeria Faraldi ex consigliere comunale nella Città dei Fiori

Era stata eletta nelle liste del Partito della Rifondazione comunista per due mandati consecutivi

Sanremo. Lutto nella Città dei Fiori. E’ morta questa mattina, a soli 59 anni Valeria Faraldi.

Valeria, insegnante presso la scuola media statale “Biancheri-Cavour” di Ventimiglia era stata consigliere comunale al Comune di Sanremo, eletta nelle liste del Partito della Rifondazione comunista per due mandati consecutivi, dal 1995 al 2003 Segretaria del circolo sanremese del Partito della Rifondazione Comunista sino al 2009.

Presidente dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) della Provincia di Imperia dal 2004 al 2009, si è spenta dopo una lunga malattia che non le ha lasciato scampo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.