Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, corso di aggiornamento sulla sicurezza stradale rivolto alla Polizia Locale foto

Numerosi i partecipanti provenienti dai Corpi dei Comuni vicini come Alassio, Bordighera, Camporosso, Dolcedo, Ospedaletti, Vallecrosia e Ventimiglia

Sanremo. Lunedì 23 e martedì 24 maggio il Comune di Sanremo ha ospitato, nella Sala degli Specchi, un corso di aggiornamento in materia di sicurezza stradale destinato agli operatori della Polizia Locale e organizzato da SIPL – Scuola Interregionale di Polizia Locale Regioni Emilia Romagna-Liguria-Toscana.

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Sanremo, dott. Claudo Frattarola, ha introdotto i relatori dott. Igor Aloi e dott. Aldo Bergaminelli, Comandanti rispettivamente della Polizia Locale di Savona e Imperia.

Numerosi i partecipanti provenienti dai Corpi dei Comuni vicini: Alassio, presente il Comandante Dott. Francesco Parrella, Bordighera, Camporosso, Dolcedo, Ospedaletti, Vallecrosia e Ventimiglia.

Due incontri di sei ore ciascuno per fornire un quadro base delle innovazioni in materia di Codice della Strada approfondendo, in particolare, le implicazioni operative derivanti dalle modifiche normative introdotte con il reato di  omicidio stradale, in riferimento anche alle modalità di rilievo del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.