Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, condannato a 3 anni di reclusione per riciclaggio: 51enne tunisino arrestato dai Carabinieri

L’uomo è stato rintracciato nelle vie del centro di Sanremo ed è stato accompagnato in caserma dove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti dall’Autorità Giudiziaria

Sanremo. Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Sezione catturandi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Genova, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Sanremo, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di M.F., un 51enne tunisino, per il quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Ordinario di Genova ha emesso un ordine di carcerazione poiché condannato alla pena di tre anni di reclusione per il reato di riciclaggio.

L’uomo è stato rintracciato nelle vie del centro di Sanremo ed è stato accompagnato in caserma dove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti dall’Autorità Giudiziaria per il reato di riciclaggio commesso nell’anno 2012 a Genova.

Il 51enne è stato quindi tradotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Sanremo dove dovrà scontare i tre anni di carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.